Abbigliamento e accessori donna
realizzati a mano con i migliori filati italiani
Autentici ed unici capolavori

Prestigio ed Eleganza

Tutti i capi e gli accessori firmati “Marta Bartoloni” sono rigorosamente realizzati a mano con la massima accuratezza,
utilizzando esclusivamente i migliori filati italiani. I nostri prodotti sono frutto di mezzo secolo di esperienza nel settore
e di tecniche quasi dimenticate che donano un prestigio ed un’eleganza unici

il progetto

Questo progetto nasce dall’idea di Marta Bartoloni, per rilanciare il made in Italy e colmare quel vuoto di mercato creato dalle nuove economie, che usano la quantità a discapito della qualità per aumentare i fatturati e coprire i costi d’impresa.

Prestigio

Tutti i capi e gli accessori sono rigorosamente realizzati a mano, utilizzando esclusivamente
i migliori filati italiani.
I nostri prodotti sono frutto di mezzo secolo di esperienza
nel settore e di tecniche
quasi dimenticate.

Showroom

Vieni e tocca con mano i capi della collezione Marta Bartoloni, nello showroom di Spoleto.
Potrai visionare ed apprezzare i capi della nuova collezione
che donano un prestigio ed un’eleganza unici a chiunque
li indossi.

Ogni capo è realizzato a mano con i migliori filati italiani. Autentici ed unici capolavori

L’azienda è un “piccolo miracolo” spoletino rigorosamente made in Italy, con vendita diretta nello show room in Via del Mercato. I clienti possono acquistare maglieria di altissima qualità: l’ideatrice infatti si occupa dalla scelta del filato alla creazione e produzione dei modelli totalmente realizzati a mano e rifiniti artigianalmente.

Nello show room si possono trovare anche una vasta gamma di accessori come sciarpe, stole, cappe, cappelli, borse, gioielli, ecc.. realizzati in diverse tipologie di punto. L’assemblaggio dei capi avviene attraverso un processo manifatturiero di lavorazione e cucitura a mano, come avviene anche per i ricami, uno ad uno, come nella migliore tradizione manifatturiera italiana.

Il nostro punto di forza si basa anche sulla possibilità, da parte del cliente, di scegliere il tipo di filato da utilizzare, cashemere, lana, seta, lino, ecc... per la realizzazione di lavorazioni su misura, ma anche sulla richiesta dello stesso di poter personalizzare i capi della linea in base ai propri gusti, alle proprie esigenze e caratteristiche fisiche, creando così autentici ed unici capolavori.

  • Altissima qualità

    solo i migliori filati made in italy

  • confezione a mano

    Cuciture e ricamo fatti a mano

  • Scelta dei filati

    il cliente può scegliere i filati da utilizzare

  • Personalizzazione

    dei capi su misura ed in base ai propri gusti

Il nostro team

Immagine caricata

Francesca Scarinci

Make-up Artist
Francesca Scarinci nasce a Spoleto. Diplomata all’istituto d’arte ha lavorato quindici anni come scenotecnica, poi come illustratrice ed infine ha studiato MakeUp a Milano alla MB Academy, collaborando in seguito con vari fotografi.
Immagine caricata

Marta Bartoloni

Manager Stilista
Dal 2015 Manager e stilista della propria azienda, Marta Bartoloni apre il suo atelier nel centro storico di Spoleto, dove riesce a liberare la propria creatività attraverso la creazione di capi unici.
Immagine caricata

Luca Pasquale

Fotografo
Fotografo professionista è stato affiliato alle più importanti associazioni internazionali di matrimonio (WPJA, AGWPJA, Fearless photographer) ed alla TauVisual. Classificato al 4° posto nel concorso del National Geographic Italia 2012.

Eventi e Notizie

Mettiti in contatto

contattaci per saperne di più